Matrimonio in Corso: Real Event: Sweets table in bianco e rosso

Matrimonio in Corso: Real Event: Sweets table in bianco e rosso

via

...devo dirvela tutta: Non vedevo veramente l'ora di mostrarvi le foto dell'evento in bianco e rosso che ho fatto ultimamente. Rappresenta probabilmente una vera novità nel modo in cui disegno, conduco, gestisco e porto a termini gli eventi che mi vengono affidati. L'evento di cui andremo a parlare è la creazione di un tavolo da dolci per una festa di compleanno. Una bella festa il cui tema sarebbe in qualche modo legato all'inverno - quindi si doveva riflettere anche nel tavolo dei dolci (in inglese si chiama "Giochi sul tema inverno e sul thé all'inglese senza però che diventi troppo. L'

Per non parlare dello stile che è cambiato. In meglio, spero.
Merito del viaggio negli USA? Non saprei. Sicuramente merito di un confronto aperto con altri planners di grande spessore.


...piccolo particolare: L'evento era programmato per una domenica pomeriggio alle 17, quindi i dolci scelti dovevano essere adatti ad essere assaggiati con bevande gassate e thé. sweets table" - da non confondere con " sweetheart table" che è il tavolo dove gli sposi da soli siederanno durante il ricevimento.



inspiration board l'avete già visto, ma per comodità ve lo faccio di nuovo vedere:

E poi sono partita. Sapevo esattamente cosa volevo creare per questa persona speciale: Doveva essere uno stile dolce e gentile come lei, con qualche elemento che richiamava la neve e dettagli sorprendenti.
Come per esempio i pretzel salati ricoperti di glassa reale. Un connubio di dolce e salato che incuriosiva e stuzzicava i palati, così era la sensazione che dovevo creare.
Vi faccio vedere il risultato finale - giudicate voi se ci sono riuscita...

Sul tavolo alla fine dello styling c'erano cup cakes innevati, caramelle alla menta e al lampone, pretzel con glassa reale, biscotti glassati con cuoricini di zucchero, confetti al cioccolato, torrette di canestrelli, marshmellows e cioccolato bianco. Una bella sfilza di dolcetti per questa ragazza dolce e decisa.


E' stato un privilegio poter allestire questo piccolo buffet particolare per il compleanno di Debora. So che per lei è stato un evento speciale e anche che questo modo di presentare il buffet di dolci ha deliziato e divertito i suoi invitati. Infatti tutto ciò che avevamo messo a disposizione (e ancora altro) è sparito alla velocità della luce. Di quello eravamo tutti felici, è stato un modo di fare ricevimento assai indovinato!

Questo è quanto per oggi - spero che vi siate lustrato gli occhi. Ci vediamo nuovamente lunedì prossimo per un'altra incursione nel mondo degli eventi. Buona settimana a tutti.

All'altare con stile!


Annette

تسجيل الدخول للتعليق

Follow us on