Un abito da sposa a pois per un matrimonio tra rustico e romantico

Un abito da sposa a pois per un matrimonio tra rustico e romantico

via

Quando i pois sono il filo conduttore di un matrimonio so che sarà una meraviglia ancora prima di vederne le foto! Per Benedetta e Marco il grande giorno doveva essere personale, romantico e immerso del verde, una vera festa. Il risultato è tutto da guardare: un abito con grandi pois per lei, gemelli ispirati al basket per lui, cassette di legno, lanterne e fiori in tutte le sfumature del rosa per gli allestimenti. Aggiungete una bellissima naked cake realizzata dallo sposo e avrete un matrimonio delizioso, perfetto per mettervi di buonumore questo lunedì. Grazie ad Alessia Gatta le belle foto!

Da Benedetta, la sposa... Unite un giocatore di basket alto due metri e un'amante dei pois alta un metro e sessanta ed ecco cosa ne esce. Un matrimonio giovane, allegro e naturalmente con le nostre passioni al centro.

Prima di decidere di sposarci, abbiamo scelto la location: è stato amore a prima vista, non siamo riusciti a togliercela più dalla testa; rustica, romantica, immersa nel verde, elegante: proprio quello che sognavamo. Naturalmente a far da padrona avrei voluto ci fossero i pois, e così e stato. Tanto che un giorno, digitando per caso su Google "vestito da sposa a pois", l'ho visto. Era lui l'abito giusto per me, non avevo dubbi.

Quello che cercavamo di creare il giorno del nostro matrimonio era un rito personale, creato da noi e dalle persone più vicino a noi che ci hanno scritto le preghiere, e in un secondo momento, divertirci in una vera e propria festa con musica dal vivo e birra per tutti. Abbiamo scelto un tipo di fotografia molto spontanea che ha racchiuso benissimo lo spirito e il divertimento di quel giorno.

A parte il tempo pazzerello che ci ha scombussolato i piani, è stato un giorno indimenticabile; personalizzato e realizzato esattamente come volevamo. La torta era un'adorabile naked cake realizzata da mio marito pasticcere, è stata per me una sorpresa che ho scoperto il giorno stesso.

Credits

Fotografia: Alessia Gatta // Cerimonia: Santuario del Varallino, Galliate (Novara) // Ricevimento: Tenuta San Giovanni, Olevano di Lomellina (Pavia) // Stampe: We Love Wedding Stationery, padova // Abito sposa: Simone Marulli // Scarpe sposa: Guess // Abito sposo: Angelico Biella // Catering: Meetingbanqueting // Fiori: Fioreria Petite Fleur // Musica: Washingmachine Group // Torta: Pasticceria Cadario, Novara

تسجيل الدخول للتعليق

hdhdhdhjd

çite,

hdhdhdhjd

çite,

Follow us on