Matrimonio a San Gimignano (con foto) - Facibeni Fotografia

Matrimonio a San Gimignano (con foto) - Facibeni Fotografia

via

Claudia + Allan | Matrimonio a San Gimignano

San Gimignano è una delle mete più popolari della Toscana per matrimoni e viaggi di nozze. Le sue torri circondate da colline e cipressi sono una delle icone più conosciute della Toscana nel mondo. San Gimignano è molto affollato di turisti durante tutto l'anno. Le strade in pietra con i negozi tipici, l'atmosfera tipica del villaggio di campagna e il profumo di cibo lungo le strade strette lasciano un ricordo indelebile nei cuori di coloro che la visitano.

Poco distante, la natura mostra il meglio di sé. Da qui puoi ammirare i tramonti più suggestivi di tutto il Chianti. Le colline e le strade polverose, con i cipressi allineati sui lati, sono lo sfondo ideale per servizi fotografici indimenticabili.
Una volta che ho proposto di realizzare i ritratti di nozze qui, Claudia e Allan non ci hanno pensato due volte e hanno subito detto sì.

Matrimonio a San Gimignano

Questi due simpatici ragazzi brasiliani si sono sposati nel loro paese d'origine. Per le foto del matrimonio desideravano qualcosa di diverso, qualcosa di veramente speciale, da ricordare per sempre. Così, i due sposi hanno deciso di mettere in valigia i loro abiti nuziali; le colline e i cipressi della Toscana dovevano essere lo sfondo del book fotografico delle loro nozze.

Sono molte ormai le coppie che scelgono di immortalare la loro storia d'amore durante un viaggio nel Chianti. Non necessariamente in abito bianco, il loro desiderio è ottenere ritratti di famiglia da condividere con i loro cari al rientro. Da usare per realizzare l'album fotografico della luna di miele a San Gimignano e, perché no, per appendere i loro ricordi sui muri di casa.

Le foto sono state scattate nel pomeriggio, per sfruttare al massimo la bella luce di questo momento della giornata. La fortuna era dalla mia parte: San Gimignano ha regalato un tramonto fantastico. Grazie a questa bella luce, ho scattato fotografie intime e rilassate, mentre Claudia e Allan passeggiavano su e giù per le colline della zona.

Claudia era raggiante. Il trucco realizzato dalla brava Silvia Gerzeli ha esaltato la sua naturale bellezza. Allan con il suo sorriso contagioso è stato il suo partner ideale.

Lo sposo indossava un completo blu notte, in perfetto contrasto con il giallo della vegetazione circostante. L'abito da sposa della bella Claudia era tradizionale e moderno allo stesso tempo, un modello che ricorda i tagli di Vera Wang. Un corpetto a cuore stringeva le belle forme di Claudia, lasciandole scoperte le spalle; la grande gonna aveva una particolare lavorazione che camminando e volteggiando tra le colline, restituiva un gioco fantastico del tessuto.

San Gimignano e le sue torri sono tra i punti più belli per le foto in Toscana. Oltre a questo, il matrimonio a San Gimignano è solo l'inizio di luna di miele indimenticabile, tra buon vino, cibo ed escursione fantastiche. Perché allora non ingaggiare un fotografo di matrimonio per realizzare scatti indimenticabili?

Aspetta! C'è dell'altro...

Ogni volta che ho a che fare con una coppia di New York, è sempre una festa. C'è chi sostiene...

Le ragazze che vivono nell'Europa dell'est la chiamano Love Story. Un bellissimo nome per un servizio fotografico da ricordare. È una...

Scegliere la location giusta per il matrimonio a Firenze richiede tempo e pazienza. Non è semplice come potrebbe sembrare, soprattutto...

تسجيل الدخول للتعليق

Follow us on