Shannon & Thiago, blue navy e giallo per un matrimonio in vetta!

Shannon & Thiago, blue navy e giallo per un matrimonio in vetta!

via

Sposarsi a 3000 metri di altezza tra le bellezze naturali del Canyons Park City nello Utah? Shannon e Thiago ci raccontano la loro giornata attraverso le immagini di Logan Walker Photography.

Una giornata incredibile che ha cancellato le disgrazie avvenute nei giorni prima del matrimonio. Sembrava essere tutto contro di loro. Thiago, appassionato ciclista, si è rotto clavicola e legamenti dieci giorni prima del grande evento. Shannon, invece, è stata colpita dall'incubo più temuto di ogni sposa: il vestito, commissionato ad uno stilista di Chicago non è stato completato per la data prevista a causa di una serie di imprevisti! Come è finita? Ci racconta tutto Shannon!

Shannon, parlaci del tuo abito...
"Commissionai ad uno stilista di Chicago lo studio del mio vestito, quello delle cinque damigelle e i due vestitini per le bimbe che avrebbero portato i fiori durante la cerimonia. A causa di una serie di eventi molto sfortunati, venni a conoscenza che il mio vestito non sarebbe stato pronto soltanto due giorni prima del matrimonio. E anche quelli per le damigelle! Così, andammo in un negozio di abiti da sposa a Salt Lake City e la proprietaria, Belinda fu la mia salvezza! Mi aiutò a trovare il vestito che sognavo! Abbiamo sistemato anche gli altri abiti in un altro atelier della zona. Siamo tornate da Belinda che, nel frattempo, aveva iniziato a lavorare al vestito. Mi ha anche permesso di aggiungere dei dettagli nei colori del nostro matrimonio, in particolare il nastro blu navy sulla schiena. La mattina del wedding day l'abito era pronto. Tutto era tornato perfetto!

Raccontati i momenti che hai amato, odiato o che ti hanno divertito del tuo wed'day...
"Mi è piaciuto tutto quello che è successo durante il matrimonio. Il posto era fantastico, la cerimonia è stata breve ma dolcissima. Il cibo fantastico, la torta deliziosa e il dj ha legato il tutto con il suo spettacolo. Ho odiato, ovviamente, il problema con l'abito. Tutti dicono che almeno una cosa non andrà come previsto ma ero convinta che l'incidente di Thiago fosse già abbastanza! Clavicola rotta, legamenti andati... per fortuna il medico disse che lo avrebbe operato dopo il matrimonio senza problemi. Poi è successo quel fatto del vestito e lo stress mi ha assalito. Tutto si è risolto, ma i giorni prima del matrimonio sono stati molto duri! Iniziai a piangere appena entrai in corridoio ma ero così sollevata nel vedere tutti i visi importanti della mia vita, soprattutto quello di Thiago. Asciugai le lacrime e fui subito felice. Poi solo sorrisi, con i miei familiari, con mio marito che nonostante il dolore cercò di ballare come meglio poteva."

La foto che adori del tuo servizio?
"Mi piace molto il tiro ritratto di Thiago con me sul fianco della montagna. Inoltre, quello in cui stiamo camminando, e mi sta portando. Il mio shoot preferito è quello in gruppo con testimoni e damigelle!"

Credits
Photographer: Logan Walker Photography//Makeup Artist:Bare Essentials//Dress Designer: Cosmobella//DJ: DJ Pauly//Event Planner: Harvest Moon Events//Tuxedo and Mens Attire:Jos A Bank//Shoes:Madden Girl//Cake Designer: One Sweet Slice//Reception Venue: The Canyons//

Submitted via Two Bright Lights

No Banner to display

AMACI ANCHE SU

ISPIRAZIONE PER COLORE

تسجيل الدخول للتعليق

Follow us on