WW Loves

WW Loves

via

Wedding Wonderland non sarebbe lo stesso senza il sostegno dei nostri sponsor! Ognuno di loro è stato selezionato accuratamente in base allo stile e alla professionalità; tutti loro offrono servizi e prodotti straordinari e faranno un lavoro eccellente per voi. Adoro ognuno di loro, quindi considerateli una mia raccomandazione personale! Potete trovarli tra i banner a destra o nella sezione sponsor; oggi con questo post voglio presentarvi alcuni di loro.

Giada Conte è una wedding artist: ha lavorato come scenografa prima di cominciare a lavorare per gli sposi e la sua specialità sono i matrimoni a tema. A partire da un colore, una stagione, un oggetto è in grado di creare favolosi coordinati, dalle partecipazioni fino alle bomboniere.
Da pochi giorni Giada è attiva anche sulla sua nuova pagina Facebook, andate a darle il benvenuto!

LaTo Photography, ovvero Laura e Tommy, sono sponsor di vecchia data e le loro foto hanno spesso impreziosito le pagine di questo blog. Tra le loro proposte bisogna assolutamente menzionare i video stop-motion, un modo originale e innovativo di raccontare il vostro grande giorno. Vivono in provincia di Modena ma sono disposti a spostarsi ovunque voi siate e tra gennaio e febbraio del 2015 saranno in Nuova Zelanda, dove offriranno uno sconto del 10% sui loro servizi.

Nadia Manzato è un punto di riferimento per tutte le spose che sognano un abito di ispirazione vintage. Pois, gonne a ruota, tulle, pizzo, gli abiti di Nadia sono meravigliosi da guardare e da indossare - io sono perdutamente innamorata di quello nella foto qui sotto! Pensate che prossimamente i suoi abiti saranno reperibili anche a Londra, presso la boutique Heart Aflutter Bridal. Pare che anche le spose inglesi non possano resistere a queste meraviglie Made in Italy!

Anche Serena Cevenini è stata più volte ospite di Wedding Wonderland con le sue foto ricche di atmosfera e con un tocco fiabesco. Vive a Bologna ma sarà felice di spostarsi un tutta Italia per raggiungervi. Per gli sposi che prenotano il servizio per l'anno 2015 entro luglio 2014, sarà inclusa l'engagement session anche nella collezione standard, che comprenda la consegna foto post prodotte in alta risoluzione, con copertura all day.

تسجيل الدخول للتعليق

Follow us on